In vista della sfida tra Sampdoria e Palermo, a Bogliasco nell’allenamento di martedì Leonardo Semplici era senza Nicholas Ioannou
Secondo allenamento della settimane per la Sampdoria di Leonardo Semplici che a Bogliasco ha continuato la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Palermo. Video e tattica nel menù pomeridiano predisposto da Leonardo Semplici e staff sotto il sole di Bogliasco in vista della gara con i rosanero.
Seduta a cui non ha preso parte Nicholas Ioannou che ha avuto bisogno delle terapie per un fastidio al polpaccio accusato dopo la sfida contro il Bari, sedute differenziate per Alessandro Bellemo e Simone Ghidotti. Continuano invece nei loro rispettivi percorsi di recupero Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino. Nella giornata di mercoledì seduta mattutina per i blucerchiati.
Verso Sampdoria-Palermo, a Bogliasco Leonardo Semplici studia come battere Alessio Dionisi
Verso Sampdoria-Palermo, a Bogliasco Leonardo Semplici senza Nicholas Ioannou. Il report
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, Alessio Dionisi perde Ceccaroni. Quattro i diffidati di Semplici
I blucerchiati saranno impegnati in tre partite importanti nel mese di marzo che dirà dove può arrivare la Sampdoria di Leonardo Semplici. Dopo il pareggio per 1 a 1 ottenuto sul campo del Bari, i blucerchiati si trovano a otto punti di distacco dalla zona playoff e con tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La classifica è cortissima e ogni partita può stravolgere tutto.