In vista della partita contro la Sampdoria, il Palermo deve rinunciare al pilastro Ceccaroni, mentre salgono a quattro i diffidati di Semplici
Il Giudice Sportivo risparmia la Sampdoria in vista della partita col Palermo. Sia dopo quella contro il Sudtirol sia dopo il Sassuolo, infatti, i blucerchiati avevano ricevuto squalifiche per due giocatori. Per la prima Fabio Depaoli e Alex Ferrari (entrambi espulsi), per la seconda Alessandro Riccio e Giuseppe Sibilli, per diffida.
Per la gara contro i rosanero di sabato 8 marzo al Ferraris, invece, la Sampdoria non ha nuovi stop per via di provvedimenti disciplinari. Resta solo Ferrari che dovrà scontare l’ultimo turno della sua squalifica di tre partite, ma, per il resto, Leonardo Semplici potrà contare su tutti i suoi calciatori. Recuperi importanti, quindi, quelli di Riccio e Sibilli, che si vanno ad aggiungere alle opzioni che il tecnico blucerchiato ha in vista del Palermo.
Sampdoria-Palermo, Dionisi senza Ceccaroni, Semplici senza Ferrari. E Bereszynski entra tra i diffidati
Verso Sampdoria-Palermo, Alessio Dionisi perde Ceccaroni. Quattro i diffidati di Semplici
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Mohamed Ihattaren fa mea culpa: ho fatto degli errori
Palermo che, invece, dovrà rinunciare a Pietro Ceccaroni, esperto difensore che è stato fermato per diffida. Rientrato dalla squalifica solo nell’ultima gara, il centrale ex Venezia deve stare fuori nuovamente. Probabile che Alessio Dionisi inserisca tra i titolari Nikolaou, ex Spezia e centrale difensivo che era rimasto fuori dall’ultima partita vinta contro il Brescia.
A proposito di difensori, si è aggiunto Bartosz Bereszynski alla lista dei diffidati della Sampdoria. Oltre al polacco, restano sempre a rischio squalifica in caso di giallo Leonardo Benedetti, Gerard Yepes e Gennaro Tutino.