Remi Oudin ha iniziato a convincere: con il Bari ha sfiorato due volte il goal, ma la strada del trequartista della Sampdoria è giusta
Sprazzi di Remi Oudin. Nel pareggio della Sampdoria a Bari c’è stato anche il francese, finalmente apparso più nel vivo del gioco e più calato nei compiti richiesti da Leonardo Semplici. Una prestazione la sua giocata sul filo dei centimetri, che avrebbero potuto anche fargli segnare una doppietta.
Il fantasista francese, infatti, ha colpito una traversa al terzo minuto e un palo verso fine primo tempo, a portiere battuto. Una doppia sfortuna a cui si è aggiunto anche il terzo espisodio: suo il piede che tiene in gioco Kevin Lasagna sull’1-1 di Giulio Maggiore.
Bari-Sampdoria, Oudin due volte vicino al goal
Bari-Sampdoria, solo questione di centimetri per Remi Oudin: i quotidiani lo promuovono. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, l’ammissione di Leonardo Semplici: ecco perché ho fatto i cambi tardi
I quotidiani, però, hanno voluto premiare le iniziative di Oudin, che sta acquistando una forma sempre migliore e, da qui a fine anno, non può che diventare un fattore positivo per la Sampdoria e per Leonardo Semplici. Il tecnico si è fidato fin da subito di lui e vuole continuare su questa strada.
Per La Gazzetta dello Sport la prestazione è da 6, mentre per il Corriere dello Sport da 6,5. Stesso voto di Tuttosport. Oudin viene, quindi, premiato per la sua pericolosità. La sua qualità deve essere un’arma da sfruttare da qui fino a fine campionato.