La Sampdoria di Leonardo Semplici viene ripresa dal Bari, ora per i blucerchiati serve tornare alla vittoria per provare ad uscire dalla zona calda
Una Sampdoria che ha fatto la partita per lunghi tratti ma che non riesce ad uscire con i tre punti dalla sfida del San Nicola. I blucerchiati sprecato una grande occasione, quella di salire al dodicesimo posto in classifica a parimerito con la Carrarese e di portare il distacco dalla zona playoff a soli sei punti.
Al San Nicola la Sampdoria ha disputato una buonissima partita, concedendo nulla una sola occasione che però è costa cara ai blucerchiati subendo il goal del pareggio ad inizio ripresa. Con questo pareggio i blucerchiati restano li agganciati alla zona playout a parimerito con Brescia e Sudtirol.
Nel post partita della sfida del San Nicola, mister Leonardo Semplici ha parlato degli obbiettivi della sua Sampdoria. Si dovrà conquistare delle vittorie per provare staccarsi dalla zona calda e partita per partita si vedrà dove può arrivare questa squadra.
Da persona che conosce il calcio dico che bisogna vivere di domenica in domenica cercando di conquistare qualche vittoria per staccarsi dalle squadre alle nostre spalle
Sampdoria, Leonardo Semplici: siamo dispiaciuti!
Sampdoria, Leonardo Semplici: obbiettivo? pensiamo a conquistare qualche vittoria…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: puniti concedendo una sola occasione. Sulla squadra…
La Sampdoria ora avrà un calendario importante con la sfida contro il Palermo al Luigi Ferraris, poi sfida in trasferta contro la Reggiana e sfida in casa contro il Frosinone queste tre sfide che chiuderanno il mese di marzo faranno capire dove può finire in classifica la Sampdoria. Mister Leonardo Semplici non vuole illudere nessuno, solo il campo dirà dove si potrà arrivare.