Come mostrato sui social, ad assistere alla partita tra Bari e Sampdoria c’era anche Sebastiano Esposito che da casa non si è perso la sfida
Al San Nicola di Bari è andata in scena la sfida tra i pugliesi di Moreno Longo e la Sampdoria di Leonardo Semplici, partita che ha chiuso di fatto la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Una partita terminata con il punteggio di 1 a 1 dove al goal segnato da M’Baye Niang segnato a fine primo tempo ha risposto il goal di Giulio Maggiore ad inizio ripresa.
Ad assistere alla partita ma da casa c’era anche Sebastiano Esposito, che dopo aver terminato la partita contro il Genoa si è collegato per assistere alla partita tra due squadre a lui molto legate. L’attaccante attuale dell’Empoli ha giocato l’anno prima al Bari con 15 presenze e 4 goal realizzati e l’anno seguente alla Sampdoria 23 presenze e 6 goal.
Bari-Sampdoria, due squadre speciali per Sebastiano Esposito
SOCIAL – Bari-Sampdoria, Sebastiano Esposito non si perde la sua partita speciale. Il post
LEGGI ANCHE Pagelle Bari-Sampdoria, M’baye Niang non basta ma caro Semplici ci vuole più coraggio
Sebastiano Esposito alla sua prima vera stagione in Serie A, sta dimostrando tutte le sue qualità, 23 presenze con 8 goal realizzati nel massimo campionato Italiano nonostante l’Empoli si trova al diciottesimo posto in classifica.