Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Palermo, Alessio Dionisi perde un titolare
    News

    Verso Sampdoria-Palermo, Alessio Dionisi perde un titolare

    Il Palermo arriva alla sfida contro la Sampdoria con 4 risultati utili consecutivi, ma Dionisi dovrà rinunciare a un titolare della sua difesa
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli2 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    palermo dionisi serie b cremonese tifosi esonero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Palermo arriva alla sfida contro la Sampdoria con 4 risultati utili consecutivi, ma Dionisi dovrà rinunciare a Pietro Ceccaroni, che si ferma di nuovo per squalifica

    È un Palermo che si è decisamente ritrovato quello che esce vittorioso al “Barbera” contro il Brescia e che arriverà a sfidare la Sampdoria a Genova sabato 8 marzo. Anche grazie al terzo goal nelle ultime tre partite di Joel Pohjanpalo, i rosanero arriveranno col morale alto al Luigi Ferraris, ma senza Pietro Ceccaroni, che lascerà sguarnita la difesa di Alessio Dionisi.

    Nella vittoria contro il Brescia, infatti, il centrale classe 1995 ha ricevuto un’ammonizione al minuto 57 che gli costerà la diffida e dovrà saltare l’importante trasferta contro la Sampdoria. Tra i fedelissimi del suo allenatore, da ottobre a ora aveva saltato solamente una partita, quella del 23 febbraio contro il Cosenza, per via del cartellino rosso ricevuto a Mantova. Rientrato quindi proprio nell’ultima partita, dopo una sola gara si dovrà fermare di nuovo.

    Verso Sampdoria-Palermo, Dionisi perde Ceccaroni per squalifica. Nikolaou favorito per sostituirlo

    View this post on Instagram

    A post shared by Palermo F.C. Official (@palermofficial)

    Verso Sampdoria-Palermo, Alessio Dionisi perde un titolare

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Cesena Primavera, Serif Nhaga evita il peggio, Alessandro Lupi manca ancora la vittoria

    Dionisi quindi deve rinunciare a uno dei suoi giocatori più esperti e importanti, laddove però la sua squadra pare aver trovato i giusti schemi, l’intesa e la fiducia in se stessa. A riprova di questo, i clean sheet consecutivi nelle ultime due di campionato di Emil Audero, ex capitano della Sampdoria che tornerà al Ferraris da avversario. Clean sheet a cui ha contribuito certamente il portiere, ma anche Ceccaroni, a cui il Palermo dovrà rinunciare per la sfida di Genova. Al suo posto, probabile il ritorno in campo di Dimitrios Nikolaou. 


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria viviano gradinata sud sampdoria salernitana social viviano esposito pozzi

    Sampdoria, Emiliano Viviano: questa società ha rovinato tutto. Il pesce puzza sempre dalla testa…

    11 Marzo 2026
    sampdoria beppe iachini salvezza pirlo panchina

    Sampdoria, CorSport: per la panchina c’è sempre l’idea Beppe Iachini…

    11 Marzo 2026
    pagelle sampdoria parma feliciano

    Verso Sampdoria-Venezia, arbitra Ermanno Feliciani: tabù per Lombardo, sorride Stroppa. Tutti i precedenti

    11 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Forum Ussi al Viareggio, salviamo il calcio giovanile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Galatasaray-Liverpool 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Calcio: Udinese, lungo stop per Zemura per una lesione al bicipite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Media britannici, Tudor già a rischio sulla panchina del Tottenham
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions League: incubo per il portiere del Tottenham, 3 gol subiti e sostituito dopo 17'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.