La probabile formazione della Sampdoria a Bari per Tuttosport: riposa Marco Curto, a centrocampo altra occasione per Ricci
La Sampdoria è pronta per sfidare il Bari nella partita che chiuderà la 27^ giornata di Serie B. Alle 17:15 blucerchiati e biancorossi scenderanno in campo sapendo i risultati di tutte le altre, con la chance, vincendo, di cambiare profondamente le rispettive classifiche.
Leonardo Semplici vuole la prima vittoria in trasferta da allenatore della Sampdoria, ma è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione. Stando a Tuttosport, davanti ad Alessio Cragno, nell’ormai consueto 3-4-2-1, dovrebbe esserci il ritorno da titolare di Bartosz Bereszynski. Insieme al polacco confermatissimo Giorgio Altare, con Davide Veroli a sinistra e Marco Curto, almeno inizialmente, in panchina.
Bari-Sampdoria, Ricci e Yepes titolari?
Bari-Sampdoria, probabile formazione Tuttosport: fuori Marco Curto, c’è Ricci
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda? Nessun problema, ecco come stanno le cose. E a Bari…
A centrocampo confermati gli esterni visti con il Sassuolo, con Lorenzo Venuti a destra e Nikolas Ioannou a sinistra. Seconda conecutiva per il cipriota. A completare il reparto ecco la coppia composta da Matteo Ricci e Gerard Yepes, ma attenzione sempre a Melle Meulensteen, che potebbe ritagliarsi uno spazio dal primo minuto.
Nessun dubbio, invece, in attacco. Al posto dello squalificato Giuseppe Sibilli giocherà Fabio Depaoli, al rientro dalla squalifica. Insieme a lui Remi Oudin alle spalle di Mbaye Niang, per la sesta volta di fila preferito a Massimo Coda.
Probabile formazione Sampdoria Tuttosport (3-4-2-1): Cragno; Bereszynski, Altare, Veroli; Venuti, Yepes, Ricci, Ioannou; Depaoli, Oudin; Niang. All: Semplici