Per Bari-Sampdoria Leonardo Semplici pensa alla conferma della coppia Ricci-Meulensteen: Yepes può partire fuori, ma il ballottaggio è aperto
Tra i dubbi che accompagnano Leonardo Semplici a Bari-Sampdoria c’è quello sugli interni di centrocampo. I blucerchiati hanno trovato stabilità con il 3-4-2-1 e il tecnico ha alternato, a rotazione Melle Meulensteen, Matteo Ricci e Gerard Yepes in mezzo al campo, a seconda della partita.
Con il Sassuolo è toccato a Meulensteen e Ricci che, secondo il Secolo XIX, sono in vantaggio per giocare ancora dal primo minuto. Con Yepes di nuovo fuori. Stando, invece, all’edizione genovese de La Repubblica e a Tuttosport, a stare fuori potrebbe essere l’olandese, come accaduto contro il Modena.
Bari-Sampdoria, Semplici deve ancora scegliere
Verso Bari-Sampdoria, dubbi a centrocampo per Leonardo Semplici: Gerard Yepes ancora fuori?
C’è tanta scelta, per fortuna. Non è da escludere nemmeno la coppia Meulensteen-Yepes, anche se Ricci, quando chiamato in causa (Modena e Sassuolo) ha risposto presente. Semplici ha avuto segnali incoraggianti da tutti e tre e, certamente, sarà felice di avere questi “problemi” di scelta, da sciogliere a ridosso dell’incontro.
Fuori dai giochi Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti, che andranno in panchina. Mentre è in attesa di tornare a disposizione Alessandro Bellemo, che potrebbe complicare ulteriormente i ballottaggi a centrocampo nelle prossime partite.