Leonardo Semplici ha scelto: con il Bari il trequartista della Sampdoria sarà Fabio Depaoli, tocca a lui prendere il posto di Sibilli
Contro il Bari la Sampdoria dovrà far fronte all’assenza di Giuseppe Sibilli. L’ex dell’incontro salterà la gara del San Nicola per squalifica e Leonardo Semplici che, dal suo arrivo, lo aveva sempre schierato titolare, ha pensato tutta la settimana a chi far giocare al suo posto nel 3-4-2-1 ormai consolidato dei blucerchiati.
Provando e riprovando a Bogliasco, i nomi sarebbero potuti essere due: Ebenezer Akinsanmiro e Fabio Depaoli, al rientro dalla squalifica e schierato in quella posizione a Mantova. Risultato? Doppietta, la seconda in carriera dopo quella dell’anno scorso nel derby contro lo Spezia.
Bari-Sampdoria, Depaoli al fianco di Oudin al posto di Sibilli
Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici ha deciso: ecco chi gioca al posto di Sibilli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda? Nessun problema, ecco come stanno le cose. E a Bari…
La scelta ricadrà proprio su Depaoli. Giunti al giorno della partita – appuntamento ore 17:15 – non sembrano infatti esserci dubbi sulla titolarità di Fabio. Farà coppia con Remi Oudin, da cui Semplici si aspetta qualcosa di più, alle spalle di Mbaye Niang, ancora una volta preferito a Massimo Coda, destinato alla sesta panchina consecutiva.
Depaoli e Oudin dietro Niang. La Sampdoria partirà così, con la possibilità, a gara in corso, di spostare lo stesso Depaoli a destra, dove inizierà Lorenzo Venuti, e inserire, magari, proprio Akinsanmiro o il recuperato Leonardo Benedetti, tornato tra i convocati un mese e mezzo dopo l’ultima apparizione in panchina con il Brescia il 12 gennaio.