L’ex giocatore della Sampdoria Mohamed Ihattaren è rinato in Olanda e ora dovrà scegliere la nazionale da rappresentare.
Ricordate Mohamed Ihattaren? Si proprio quel giocatore passato per Genova senza mai lasciare traccia, quel giocatore che si ricorda per le classiche foto di rito sui giornali ma di presenze con la maglia blucerchiata non c’è traccia. Un calciatore arrivato a Genova con le stimmate del talento passato prima dal PSV e poi dalla Juventus alla Sampdoria doveva esplodere invece è stata poco più di una Supernova.
Ebbene si proprio lui dopo anni bui è tornato a giocare e soprattutto è rinato, l’estate scorsa ha deciso di accettare la proposta dell’Waalwijk. Un club perfetto per rimettersi in forma e riscoprire il piacere di giocare senza troppa pressione.
Ex Sampdoria, Mohamed Ihattaren tra Olanda e Marocco
Ex Sampdoria, Mohamed Ihattaren è rinato in Olanda: e ora è sfida a due per la nazionale
LEGGI ANCHE Serie B, Giampiero Ventura: Sampdoria? grande delusione, ora meglio guardarsi le spalle…
Oggi l’ex giocatore blucerchiato è un punto fermo della formazione olandese dove ha collezionato 16 presenze segnando 3 goal e fornendo 3 assist decisivi ai compagni Ma non finisce qui secondo secondo le informazioni rilasciate da il De Telegraaf, l’ex blucerchiato sarebbe al centro di una “battaglia” tra Paesi Bassi e Marocco. Qualche anno fa aveva scelto la nazionale olandese guidata da Ronald Koeman ma non è mai riuscito a giocare nemmeno una partita. Questo ritorno folgorante dopo la scomparsa dai radar ha riacceso il dibattito e le cose sono cambiate: il Marocco potrebbe avere ora qualche possibilità.