Leonardo Semplici ha scelto: Fabio Depaoli torna titolare in Bari-Sampdoria. L’esterno giocherà sulla trequarti dietro Mbaye Niang
La Sampdoria arriva a Bari con tre squalificati: non ci saranno Alex Ferrari, che salterà anche la sfida con il Palermo, Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli, ex della partita. Il quale, l’anno scorso, si fece parare il rigore da Filip Stankovic nella gara vinta 1-0 dai blucerchiati con goal nel finale di Pajtim Kasami.
Proprio il sostituto di Sibilli è stato al centro di diverse discussioni nell’ultima settimana. Inizialmente sembrava, finalmente, giunta l’ora di Ebenezer Akinsanmiro dal primo minuto al fianco di Remi Oudin nei due dietro Mbaye Niang. Invece, come era successo a Mantova, Leonardo Semplici avrebbe scelto Fabio Depaoli.
Bari-Sampdoria, Depaoli insieme a Remi Oudin
Verso Bari-Sampdoria, Semplici ha scelto: gioca Fabio Depaoli. Chi resta fuori?
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Matteo Ricci torna in panchina? Ecco chi gioca
Toccherà all’esterno, che aveva saltato per squalifica la partita con il Sassuolo, agire sulla trequarti. Lorenzo Venuti sarà, dunque, confermato titolare a destra, con Akinsanmiro pronto a subentrare.
Niente da fare anche per Massimo Coda. Il numero 9 sembrava potesse avere un’occasione in coppia con Niang ma, ancora una volta, partirà dalla panchina: nel 2025 ha giocatoda titolare solo contro Brescia e Cesena. Poi cinque di fila fuori, che diventeranno sei con la partita di Bari. Appuntamento domenica 2 marzo alle 17:15 per un gara che può svoltare la stagione.