Alessandro Bellemo continua ad allenarsi a parte: il centrocampista, fuori con il Sassuolo, è a rischio anche per Bari-Sampdoria
Contro il Bari la Sampdoria si gioca l’ultima occasione per sperare ancora nei playoff. Gli otto punti di distacco pesano, ma vincere potrebbe avvicinare la squadra di Leonardo Semplici che, a guardare l’organico, non ha niente da invidiare a chi le è davanti.
Poi, però, c’è il campo, con i blucerchiati a 29 punti in 27 partite: pochi, troppo pochi. Il campo ora dice Bari, dove la Sampdoria non avrà gli squalificati Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio e Giuseppe Sibilli, oltre agli infortunati di lungo corso come Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino. A loro potrebbero unirsi Simone Ghidotti, ma, soprattutto, Alessandro Bellemo.
Bari-Sampdoria, Bellemo più no che sì
Sampdoria, Alessandro Bellemo in dubbio anche per Bari. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…
Il centrocampista ex Como ha subito una forte contusione contro il Sudtirol ed è rimasto fuori con il Sassuolo. Il rischio, però è che possa rimanere assente anche contro il Bari. Continua ad allenarsi a parte e questo lascia pensare a un po’ di pessimismo, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Al momento è in forte dubbio e Semplici scigolierà le riserve solo il giorno della partenza per Bari.
Bellemo è a rischio, mentre Ghidotti, se andrà con la squadra, sarà in panchina. Alessio Cragno è pronto alla terza da titolare.