Fabio Depaoli tornerà titolare contro il Bari: l’esterno della Sampdoria dovrebbe predere il posto di Giuseppe Sibilli, squalificato
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della partita di Bari di domenica 2 marzo. La gara è fondamentale per cercare di rimanere agganciati a un treno playoff che sta sfuggendo e per tenere lontana una zona retrocessione che suona come uno spauracchio.
Al San Nicola, dopo aver scontato il turno di squalifica contro il Sassuolo, tornerà Fabio Depaoli, che, insieme ad Alex Ferrari, ha invitato squadra e staff a cena per chiudere, definitivamente, il discorso sulle espulsioni che sono costate la sconfitta. L’esterno giocherà dal primo minuto, bisogna solo capire in quale ruolo.
Bari-Sampdoria, Depaoli può fare anche l’esterno
Verso Bari-Sampdoria, Fabio Depaoli torna titolare: in che ruolo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…
Nel 3-4-2-1 che disegnerà Leonardo Semplici Depaoli sembra il candidato numero uno a sostituire Giuseppe Sibilli, ex dell’incontro e squalificato, alle spalle di Mbaye Niang. Insieme a Remi Oudin, che giocherà ancora dall’inizio ed è chiamato a una prova convincente dopo diverse prestazioni opache.
In alternativa, Depaoli potrebbe giocare a destra sostituendo Lorenzo Venuti. Difficile, al momento, che Semplici rinunci all’equilibrio, con Fabio che, sulla trequarti, a Mantova, aveva anche realizzato la sua seconda doppietta con la maglia blucerchiata.