Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, saldati in anticipo gli stipendi: continua il progetto di Joseph Tey e Matteo Manfredi. La cifra
    News

    Sampdoria, saldati in anticipo gli stipendi: continua il progetto di Joseph Tey e Matteo Manfredi. La cifra

    Joseph Tey continua nel suo supporto a Matteo Manfredi: saldati in anticipo gli stipendi di novembre, dicembre e gennaio della Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano28 Febbraio 2025Updated:1 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria investimenti mercato joseph tey manfredi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Joseph Tey continua nel suo supporto economico a Matteo Manfredi: saldati in anticipo gli stipendi di novembre, dicembre e gennaio della Sampdoria

    Il progetto di Joseph Tey, l’investitore di Singapore che sta supportando Matteo Manfredi, va avanti. L’imprenditore, che settimana scorsa è stato al Luigi Ferraris per un set fotografico, accompagnato proprio dal presidente della Sampdoria, sta continuando a mettere soldi nella società, con l’obiettivo di farla tornare sempre più grande.

    Sono stati saldati, in anticipo rispetto alla scadenza del 16 febbraio, gli stipendi di novembre, dicembre e gennaio per un totale di circa 7,5 milioni. Un altro segnale che c’è la volontà di rendere questa Sampdoria sempre più solida e competitiva.

    Sampdoria, il progetto di Tey e Manfredi

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria Women (@sampdoriawomen)

    Sampdoria, saldati in anticipo gli stipendi: continua il progetto di Joseph Tey e Matteo Manfredi. La cifra

    LEGGI ANCHE Sampdoria, a Bogliasco Matteo Manfredi parla con la squadra e con Pietro Accardi…

    A gennaio era arrivato l’ok per un mercato di rivoluzione e, stando alle dichiarazioni di Matteo Manfredi e dell’ad Raffaele Fiorella, a fine giugno i soldi immessi nel club blucerchiato arriveranno a un totale di circa 100 milioni. Una cifra importante, al netto di risultati che, fin qui, sono stati deludenti.

    Joseph Tey, in estate, ha acquisito, tramite la KickOff Ventures, il 58% del ramo lussemburghese della Gestio Capital, diventando di fatto l’azionista di maggioaranza della Sampdoria, anche se il tipo di azioni acquistate non gli ha conferito diritto di voto e, quindi, diritto decisionale sulla gestione della società. Che rimane a Matteo Manfredi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie C Alcione Dossena Sampdoria

    SOCIAL – Serie C, L’Alcione celebra Giuseppe Dossena ma si dimentica della Sampdoria. Il post

    14 Dicembre 2025
    Serie Bkt Catanzaro peluche

    Serie Bkt – Catanzaro, piovono peluche per solidarietà sulla squadra

    14 Dicembre 2025
    Sampdoria Mancini Al Sadd

    Ex Sampdoria, Roberto Mancini, più sconfitte che vittorie con l’Al Sadd. I numeri

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Dopo insulti e minacce, arbitro colpito al volto da un calciatore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Buffon ad Atreju: 'Meloni rappresenta al meglio la nostra nazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Calcio: Palladino, 'Scamacca aveva 38 di febbre, è stato molto bravo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Doppietta di Scamacca al Cagliari e all'Atalanta passa la paura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Serie A: impresa Lazio, in 9 contro 11 vince a Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.