Non preoccupano, in vista di Bari-Sampdoria, le condizioni di Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo, che si sono allenati a parte
Simone Ghidotti e Alessandro Bellemo si sono allenati ancora a parte nel mercoledì di preparazione alla partita contro il Bari. I due calciatori della Sampdoria non hanno svolto la seduta con la squadra, ma non sembrano a rischio per la trasferta del San Nicola.
Bellemo, che ha saltato la partita con il Sassuolo a causa di un colpo subito contro il Sudtirol, dovrebbe essere a disposizione. Non per partire dall’inizio, ma, come scrive Tuttosport, non sembra preoccupare Leonardo Semplici, pronto a convocarlo ed, eventualmente, a farlo entrare dalla panchina.
Bari-Sampdoria, Ghidotti convocato?
Verso Bari-Sampdoria, Tuttosport: Bellemo e Simone Ghidotti non preoccupano. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, dubbio a centrocampo: torna Gerard Yepes? Il ballottaggio
A parte anche Simone Ghidotti, che con il Sassuolo è tornato in panchina dopo un mese di stop. L’ex portiere del Como deve ancora trovare la forma migliore e, per questo, anche se dovrebbe esserci per Bari, al San Nicola toccherà ancora ad Alessio Cragno, che, finora, ha fatto bene.
Il dualismo tra i portieri è rimandato, ma sarà una cosa con cui Semplici, che ha grande fiducia e stima di Ghidotti, dovrà fare i conti nelle prossime giornate.