Contro il Bari dovrebbero tornare titolari Bereszynski e Davide Veroli: la Sampdoria si prepara a una partita decisiva
La Sampdoria continua la sua preparazione verso la partita di Bari. Al San Nicola serve una vittoria per poter ancora sperare in un posto ai playoff che, al momento, distano otto punti. A quota 37, insieme al Cesena, ci sono proprio i biancorossi che, l’anno scorso, i blucerchiati batterono grazie al goal di Pajtim Kasami e al rigore parato a Giuseppe Sibilli da Filip Stankovic.
Leonardo Semplici sta facendo diverse prove in vista della partita di domenica 2 marzo. Dovrebbe essere giunto il momento, secondo quanto riporta Tuttosport, della titolarità di Bartosz Bereszynski che, però, non dovrebb giocare come braccetto di difesa, ma come esterno di centrocampo al posto di Lorenzo Venuti. Con il rientrante Fabio Depaoli in vantaggio per il posto da trequartista a fianco di Remi Oudin.
Sampdoria, a Bari con Veroli
Verso Bari-Sampdoria, ci sono Davide Veroli e Bartosz Bereszynski: ecco chi può stare fuori
L’altro ritorno, dopo tre panchina consecutive, dovrebbe essere quello di Davide Veroli. Con Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio squalificati, l’ex Cagliari potrebbe tornare titolare nella difesa a tre. Per completare un reparto che ha in Marco Curto e Giorgio Altare i titolari fissi.
Veroli, che prima delle tre panchine ne aveva giocate sei di fila, si prepara a tornare in una Sampdoria che deve vincere.