Giovanni Leoni, è diventato grande con la maglia della Sampdoria, prima di volare in A con il Parma dove si sente a casa..
La storia tra i grandi di Giovanni Leoni è partita da Genova che lo ha accolto nel mondo dei grandi dopo l’esperienza nel Padova, dove era un ragazzino di belle speranze che prometteva bene. Con indosso la maglia della Sampdoria, il ragazzo nativo di Roma, ha messo a referto 12 gettoni di presenza che lo hanno visto in campo per 766 minuti trovando anche la rete nella gara contro il Palermo.
Da Genova è partito il viaggio che lo ha portato in estate al salto in Serie A con il Parma che lo ha acquistato e che recentemente gli ha rinnovato il contratto fino al 2029. Con gli emiliani 491 minuti giocati in 7 gare ed una rete nella sconfitta contro il Cagliari.
Ex Sampdoria Giovanni Leoni sembra sapere dov’è casa adesso…
Ex Sampdoria, Giovanni Leoni ha trovato casa…Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Bari-Sampdoria, i tifosi pronti ad invadere il San Nicola. Il post
A Parma le cose per Leoni vanno molto bene tanto da far dichiarare al classe 2006 di sentirsi come a casa in terra emiliana, dimenticandosi, forse che la rincorsa è partita da Genova..,
Sono a Parma da pochi mesi, ma la sento già come casa mia. La città mi piace molto e i nostri tifosi sono straordinari. Ho provato una grande emozione il giorno del mio esordio in Serie A e sono convinto che questo Club sia il migliore per poter crescere e valorizzare il lavoro che faccio con la squadra tutti i giorni. Con questa occasione, voglio ringraziare il Presidente Kyle J. Krause e tutto il Club per la possibilità che mi hanno dato