Francesco Totti ci prova ad essere protagonista anche sugli sci ma l’esperienza dell’ex capitano della Roma è stata tutt’altro che positiva…
Ad ogni atleta il suo sport. E’ proprio il caso di dirlo. Se ne è reso conto anche l’ottavo re di Roma, sua maestà Francesco Totti, che dopo aver incantato sui campi di calcio in Italia, in Europa e nel Mondo, si è messo in mente di imparare un nuovo sport, tutt’altro che facile, lo sci.
Infatti l’ex numero 10 giallorosso, si è goduto qualche giorno di vacanza in Val Gardena con la compagna Noemi Bocchi ed i rispettivi figli, tutta la ciurma. Diciamo che il primo approccio di Francesco Totti con il mondo dello sci è stato tutt’altro che da ricordare, anzi…
Francesco Totti, esperienza sugli sci…
Roma, Francesco Totti non è un numero 10 sugli sci…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, vacanze romane per Ricci e signora: quanti ricordi…
La famiglia Totti-Bocchi si trova a Ortisei, un luogo che l’ex capitano della Roma è un habituè perchè era già stato nella città della Val Gardena, nel 2019 due anni dopo aver smesso di giocare, nell’occasione, prese anche qualche lezione di sci, ma da allora, come fa notare anche il settimanale Chi, tutto quello che fu appreso in quella circostanza sembra essere stato dimenticato. I risultati di questi giorni ne sono la testimonianza.
Il prato verde era decisamente più il suo habitat rispetto alle piste da sci…