Alessandro Bellemo e Ronaldo Vieira non hanno preso parte alle partitelle nel primo allenamento verso Bari-Sampdoria
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco dopo i due giorni di riposo concessi da Leonardo Semplici. I blucerchiati hanno iniziato a preparare la delicatissima sfida del 2 marzo a Bari quando passerà, probabilmente, l’ultimo treno per restare aggrappati a una speranza di playoff. Perdere farebbe crollare, definitivamente, le aspirazioni blucerchiate, che si devono soprattutto guardare le spalle.
Sessione con partitelle finali per il tecnico che, come al solito, ha cercato di mescolare le carte. Ci sono diverse scelte da prendere in vista della partenza per Bari, dove non ci saranno, per squalifica, Giuseppe Sibilli, il grande ex, Alessandro Pio Riccio e Alex Ferrari.
Sampdoria, Bellemo e Vieira ancora a rischio?
Sampdoria, ancora problemi per Alessandro Bellemo e Ronaldo Vieira? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Davide Veroli può tornare: ballottaggio con Bartosz Bereszynski
Non hanno, poi, preso parte alle partitelle finali Alessandro Bellemo e Ronaldo Vieira. I due centrocampisti sono rimasti a guardare per precauzione, con Bellemo che, per un colpo subito contro il Sudtirol, non era stato impiegato nella partita contro il Sassuolo. L’ex Como non gioca titolare dalla partita con il Mantova el 25 gennaio: poi una squalifica (con il Cosenza), due ingressi dalla panchina – Modena e Sudtirol – e i problemi fisici.
Vieira, invece, è rimasto fuori con Sudtirol e Sassuolo in seguito all’espulsione che ha rischiato di rovinare tutto con il Cosenza. Semplici lo ha tenuto in disparte, ma sa bene che, per il rush finale, dovrà contare anche su di lui.