Davide Veroli si gioca le sue carte in vista di Bari-Sampdoria: ballottaggio con Bartosz Bereszynski, che può giocare esterno
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della partita contro il Bari di domenica 2 marzo. I blucerchiati, dopo lo 0-0 contro il Sassuolo, hanno voglia – e bisogno – di vincere al San Nicola. Un anno fa finì 0-1 con rete di Pajtim Kasami e rigore parato (proprio a Giuseppe Sibilli) da parte di Filip Stankovic.
In vista della gara in trasferta, dove la Sampdoria non vince dal lontanissimo 20 ottobre (5-3 in casa del Cesena), Leonardo Semplici deve ancora sciogliere qualche dubbio. Uno di questi riguarda chi giocherà come braccetto mancino nella difesa a tre. Le altre due maglie sono già assegnate a Marco Curto e a Giorgio Altare, molto convincente contro il Sassuolo.
Bari-Sampdoria, Veroli ha un’occasione?
Verso Bari-Sampdoria, Davide Veroli può tornare: ballottaggio con Bartosz Bereszynski
Davide Veroli, che si è seduto in panchina nelle ultime tre partite dopo averne giocate sei di fila dal primo minuto, ha una possibilità di partire titolare. Si gioca il posto con Bartosz Bereszynski che, per l’occasione, potrebbe anche essere spostato come esterno a tutta a fascia. In quel caso a farne le spese sarebbe Lorenzo Venuti, che con il Sassuolo non ha convinto.
In caso di impiego in difesa di Bereszynski, Curto si sposterebbe a sinistra, posizione già occupata l’anno scorso al Como.