Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Il Secolo XIX: Roberto Mancini in panchina e Andrea direttore sportivo. E’ una possibilità? Il punto
    News

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Roberto Mancini in panchina e Andrea direttore sportivo. E’ una possibilità? Il punto

    Roberto Mancini allenatore e Andrea direttore sportivo: i tifosi della Sampdoria sognano anche se, al momento, non ci sono riscontri
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Febbraio 2025Updated:26 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria pirlo andrea mancini
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Catanzaro Roberto Mancini (c.t. Arabia Saudita)-Andrea Mancini (d.s. Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Roberto Mancini allenatore e Andrea direttore sportivo: i tifosi della Sampdoria sognano anche se, al momento, non ci sono riscontri

    Roberto Mancini non ha mai dimenticato la Sampdoria. E’ stata la sua vita da calciatore e, ora che ha preso casa a Montecarlo dopo la fine dell’esperienza in Arabia, è spesso a Genova dove, a dire il vero, tornava appena possibile anche prima. Il suo nome sarà per sempre legato ai colori blucerchiati e nei sogni dei tifosi c’è quello di un suo ritorno.

    Bobby goal, insieme ai vecchi compagni, non ha mai nascosto il desiderio di riportare la Sampdoria ai vecchi fasti, compiendo il sogno che fu di Luca Vialli. Magari insieme al figlio Andrea, ds solo per un anno e, al momento, collaboratore di Deco al Barcellona.

    Sampdoria, Andrea e Roberto insieme?

    View this post on Instagram

    A post shared by Roberto Mancini (@mrmancini10)

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Roberto Mancini in panchina e Andrea direttore sportivo. E’ una possibilità? Il punto

    LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, la sfida al contrario: un anno fa era tutto ribaltato. Il confronto

    L’operato di Andrea Mancini dell’anno scorso è stato rivalutato dall’ambiente blucerchiato e il sogno di vederli in coppia – uno in dirigenza uno in panchina – c’è. Al momento, come scrive anche Il Secolo XIX, rimane più un sogno dei tifosi che una realtà. Non ci sono riscontri in merito, anche perché il progetto di Matteo Manfredi e Pietro Accardi va avanti.

    Mancini ha voglia di tornare ad allenare, magari in una Nazionale o in qualche big da risollevare. E poi chissà. Per il momento si tratta di fantasie, di sogni che – però – potrebbero trasformarsi in realtà. Il desiderio c’è…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria viviano gradinata sud sampdoria salernitana social viviano esposito pozzi

    Sampdoria, Emiliano Viviano: questa società ha rovinato tutto. Il pesce puzza sempre dalla testa…

    11 Marzo 2026
    sampdoria beppe iachini salvezza pirlo panchina

    Sampdoria, CorSport: per la panchina c’è sempre l’idea Beppe Iachini…

    11 Marzo 2026
    pagelle sampdoria parma feliciano

    Verso Sampdoria-Venezia, arbitra Ermanno Feliciani: tabù per Lombardo, sorride Stroppa. Tutti i precedenti

    11 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Galatasaray-Liverpool 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Calcio: Udinese, lungo stop per Zemura per una lesione al bicipite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Media britannici, Tudor già a rischio sulla panchina del Tottenham
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions League: incubo per il portiere del Tottenham, 3 gol subiti e sostituito dopo 17'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions League, Palladino: 'Complimenti al Bayern, già da sabato reagiremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.