Leonardo Benedetti è pronto a tornare in gruppo: Leonardo Semplici recupera anche il centrocampista in vista di Bari-Sampdoria
Dopo due giorni di riposo la Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco per preparare al meglio la partita contro il Bari del 2 marzo. Una partita da vincere per tenere accesa la fiammella dei playoff, ma, soprattutto, per evitare di tornare in zona playout, perché la Serie C è uno spauracchio a cui si pensa.
Alla ripresa degli allenamenti, Leonardo Semplici dovrebbe ritrovare Leonardo Benedetti. Il centrocampista avrebbe, infatti, smaltito i problemi al ginocchio operato nel settembre 2023 che lo stanno tenendo fuori praticamente da due mesi ed è pronto per rimettersi a disposizione della squadra.
Bari-Sampdoria, Benedetti torna dopo due mesi?
Verso Bari-Sampdoria, Semplici ritrova Leonardo Benedetti. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, servono i goal di Massimo Coda: Semplici può cambiare modulo
Benedetti, di fatto, è assente dai 45 giocati a Cremona lo scorso 22 dicembre. Da allora non è stato convocato con la Carrarese, poi due panchine (ma non stava già bene) con Pisa e Brescia prima del definitivo stop. Nelle ultime sei è rimasto a guardare per curarsi dai problemi al ginocchio, sperando in un rientro quanto più tempestivo.
Ora, nella settimana che porta alla partita con il Bari, che a gennaio lo ha cercato dopo averlo avuto nella stagione 2022/23, tornerà in gruppo stando al Secolo XIX. E con il rientro potrebbe anche tornare la convocazione, date, inoltre, le squalifiche di Alex Ferrari e Giuseppe Sibilli.