La squalifica di Sibilli contro il Bari potrebbe portare alla titolarità di Massimo Coda: l’attaccante della Sampdoria è finito dietro nelle gerarchie
Massimo Coda, con l’arrivo di Mbaye Niang, è finito dietro nelle gerarchie di Leonardo Semplici. Il titolare è il franco-senegalese e per il classe 1988 sono rimasti solo scampoli di partita. Anche se la squalifica di Giuseppe Sibilli contro il Bari può aprire nuovi scenari.
Leonardo Semplici deve pensare a come sostituire il trequartista. Possono giocare Fabio Depaoli, Ebenezer Akinsanmiro, ma anche lo stesso Coda. Con il conseguente arretramento di Mbaye Niang sulla linea di Remi Oudin alle spalle del numero 9, che cerca i tre goal per superare Stefan Schwoch (135) come cannoniere all-time della Serie B.
Sampdoria, Coda titolare dopo più di un mese?
Sampdoria, occasione anche per Massimo Coda contro il Bari? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giuseppe Sibilli squalificato: da Akinsanmiro a Depaoli, tutte le opzioni per sostituirlo
Coda non gioca dall’inizio da oltre un mese. L’ultima volta è stato contro il Cesena lo scorso 17 gennaio, quando ha esordito Mbaye Niang, a partita in corso. Poi l’ex Milan è diventato titolare e Massimo si è accontentato di subentrare contro Mantova, Cosenza, Modena e Sassuolo. Senza incidere.
Il goal manca addirittura dal 12 gennaio, dalla partita con il Brescia. A Bari può avere la grande occasione, anche per sbloccarsi, inseguire il suo record e aiutare la corsa playoff della Sampdoria.