Affaticamento muscolare per Alessio Cragno: le condizioni del portiere della Sampdoria, però, non preoccupano in vista di Bari
Dopo le fatiche con il Sassuolo di venerdì 21 febbraio e l’allenamento del sabato, Leonardo Semplici ha concesso la domenica libera ai suoi ragazzi. La Sampdoria si ritroverà nel pomeriggio di lunedì al Mugnaini per iniziare a preparare la sfida di Bari di domenica 2 marzo: uno scontro diretto in ottica playoff.
Lo staff di Semplici osserverà le condizioni dei blucerchiati e, in particolare, di Alessio Cragno, uscito affaticato dalla partita con il Sassuolo. Tanto che, nei minuti finali, si era fatto mettere una fasciatura alla coscia destra per riucire ad arrivare al fischio finale. Niente di preoccupante, però.
Sampdoria, Cragno in porta anche a Bari?
Sampdoria, l’affaticamento di Alessio Cragno non preoccupa. Le condizioni
LEGGI ANCHE Serie B, pareggio del Sudtirol, cade lo Spezia: Sampdoria fuori dalla zona playout…per ora. La classifica
Come riporta Il Secolo XIX, l’affaticamento muscolare accusato dal portiere non sta destando preoccupazione nello staff blucerchiato, che conta di averlo subito a disposizione. A Bari, al netto del rientro in panchina di Simone Ghidotti contro il Sassuolo, dovrebbe toccare ancora a Cragno che, nelle sue prime tre partite, ha tenuto la porta inviolata in due occasioni.
Il suo impatto alla Sampdoria è stato importante. Ha dato sicurezza alla difesa e, in vista del contratto in scadenza a giugno, Cragno vuole conquistarsi con le prestazioni la conferma per la prossima stagione.