Ci sarà anche Olly, vincitore del Festival di Sanremo 2025, in tribuna per Sampdoria-Sassuolo: attesi oltre 20.000 tifosi al Luigi Ferraris
Ci sarà un tifoso d’eccezione sugli spalti del Luigi Ferraris in occasione di Sampdoria-Sassuolo. Dopo i dubbi sulla sua presenza, sembra finalmente certo che Olly, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, sarà in tribuna. La società blucerchiata lo ha invitato e lui, che ha nel cuore i colori più belli del mondo, non poteva proprio mancare.
Non canterà la sua “Balorda nostalgia” che lo ha fatto trionfare nella kermesse di Carlo Conti, ma ci sarà da semplice tifoso. Probabilmente la sua presenza sarà accompagnata anche da una forte attività sui social e non è da escluere che, come in occasione della partita contro il Mantova di campionato, ci sia il regalo della Sampdoria. Magari un’altra maglia personalizzata con il suo numero 5.
Sampdoria, Olly tra i 20.000 del Ferraris
Sampdoria-Sassuolo, ci sarà anche Olly tra i 20.000 del Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sassuolo, Il Secolo XIX: c’è Meulensteen, davanti ancora Oudin?
Olly sarà uno degli oltre 20.000 tifosi pronti a sostenere e a cantare per la Sampdoria. La partita è di quelle importanti, contro l’avversario più forte della Serie B, che sta dominando il campionato e che ha ben 33 punti di vantaggio sui blucerchiati Più di quanti ne abbia la stessa squadra di Semplici: 28.
Davanti a Olly, senza dubbio il cantante del momento, i blucerchiati vogliono fare bella figura e vendicare il 5-1 dell’andata che costò il posto ad Andrea Sottil.