La Sud è pronta a riempire e colorare il Druso in occasione di Sudtirol-Sampdoria: esaurito il settore ospiti, attesi oltre 1.000 blucerchiati
Finalmente una trasferta libera. A Bolzano contro il Sudtirol non ci sono state restrizioni per i tifosi della Sampdoria pronti a essere al fianco della squadra di Leonardo Semplici come non avevano potuto fare a Mantova e in altre occasioni.
Quest’anno, su dodici trasferte, solo quelle con Frosinone, Salernitana, Sassuolo e, ora, Sudtirol, sono state libere e La Sud si è sempre fatta trovare pronta, prontissima. Esauriti i 624 posti del settore ospiti del Druso, i sostenitori blucerchiati, proprio come l’anno scorso, hanno acquistato biglietti per il settore vicino.
Sudtirol-Sampdoria, La Sud pronta a caricare la squadra di Semplici
Verso Sudtirol-Sampdoria, il Druso come il Luigi Ferraris: La Sud c’è. Attesi oltre 1.000 tifosi blucerchiati
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sudtirol-Sampdoria, Il Secolo XIX: davanti c’è sempre Mbaye Niang. Le scelte
Sono attesi, a poche ore dalla partita, oltre 1.000 tifosi della Sampdoria. Sarà come giocare al Luigi Ferraris. La spinta de La Sud dovrà caricare i ragazzi di Leonardo Semplici, in cerca della terza vittoria consecutiva e del primo successo in trasferta dal 20 ottobre. Quando vinsero 5-3 in casa del Cesena.
La Sud caricherà, canterà. C’è uno spirito diverso dopo il mercato e lo si vede anche nella squadra, combattiva nelle due vittorie consecutive con Cosenza e Modena. I tifosi infiammeranno il Druso, poi toccherà alla squadra portare a casa i tre punti.