Bartosz Bereszynski continua a migliorare: il capitano della Sampdoria potrebbe essere convocato già con il Sudtirol
La Sampdoria sta terminando la settimana di preparazione alla partita contro il Sudtirol di sabato 15 febbraio. Una partita importante, in cui la squadra di Leonardo Semplici cercherà di raggiungere la terza vittoria consecutiva per mettersi alle spalle – si spera definitivamente – il periodo di crisi.
Il tecnico spera ancora di avere a disposizione Bartosz Bereszynzski. Il capitano è tornato a lavorare con il gruppo questa settimana, dopo i tre mesi di stop in seguito all’infortunio al quadricipite rimediato con la nazionale a metà novembre. Sembrava difficile un rientro con il Sudtirol e, invece, le ultime indicazioni sono ottime.
Sampdoria, Bereszynski tra Sudtirol e Sassuolo
Verso Sudtirol-Sampdoria, Bartosz Bereszynski punta la convocazione. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi: in estate ero un papa poi le critiche. Ma non solo colpa mia!
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, Bereszynski ha fatto quasi lo stesso lavoro dei compagni e non è da escludere, a questo punto, che possa essere convocato per la partita di Bolzano. La decisione verrà presa oggi, alla vigilia dell’incontro, nel giorno della partenza.
Semplici potrebbe decidere di portarlo a prescindere dalle condizioni, per fargli respirare nuovamente l’aria dello spogliatoio, ma il suo recupero, anche se finora solo parziale, rimane una buona notizia per il futuro. Che sia contro il Sudtirol o contro il Sassuolo, quel che è certo è che Bere sta tornando.