Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, l’infortunio di Giorgio Altare è più grave del previsto: salta anche il Sassuolo. Ecco quando può tornare
    News

    Sampdoria, l’infortunio di Giorgio Altare è più grave del previsto: salta anche il Sassuolo. Ecco quando può tornare

    L'infortunio alla caviglia di Giorgio Altare è più serio del previsto: il difensore della Sampdoria salterà Sudtirol e Sassuolo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano12 Febbraio 2025Updated:12 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria semplici giorgio altare
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Modena Giorgio Altare - Infortunio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’infortunio alla caviglia di Giorgio Altare è più serio del previsto: il difensore della Sampdoria salterà Sudtirol e Sassuolo

    Giorgio Altare non ci sarà contro il Sudtirol. Il difensore della Sampdoria, che ha esordito con la maglia blucerchiata contro il Modena, si è dovuto arrendere, dopo appena 25 minuti, a una distorsione alla caviglia, che lo terrà fuori anche per la prossima partita di Bolzano. E lo stop potrebbe essere anche più lungo.

    Gli esami a cui il difensore si è sottoposto nellaa giornata di martedì 11 novembre hanno confermato, come afferma Il Secolo XIX, la serietà della distorsione e l’ex Venezia sembra destinato a saltare anche la partita contro il Sassuolo, in programma venerdì 21 febbraio. Un k.o. pesante, anche se Leonardo Semplici, questa volta, ha gli uomini per sostituirlo.

    Sampdoria, Altare può tornare a Bari dopo l’infortunio

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, l’infortunio di Giorgio Altare è più grave del previsto: salta anche il Sassuolo. Ecco quando può tornare

    LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Pajtim Kasami riparte dalla Svizzera. La nuova squadra

    Nella migliore delle ipotesi potrà rientrare per la gara successiva a Bari, altrimenti per quella con il Palermo dell’8 marzo, a un mese dall’infortunio. La situazione è da monitorare giorno per giorno, nella speranza che Altare possa saltare solo le due partite con Sudtirol e Sassuolo e tornare per quella contro i pugliesi.

    Altare è stato uno dei due rinforzi per la difesa del mercato di gennaio insieme a Marco Curto. Arrivato in prestito per 18 mesi dal Venezia, ha un obbligo di riscatto legato alla promozione in Serie A. Ha smaltito l’infortunio muscolare con cui era arrivato a Bogliasco, ma ora deve fare i conti con la caviglia che gli ha dato subito problemi, nella speranza di rientrare al più presto.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Gregucci Foti ghidotti martinelli

    Ex Sampdoria, Gennaro Tutino delude anche ad Avellino: nove partite per riscattarsi. I numeri

    5 Marzo 2026

    Verso Frosinone-Sampdoria, emergenza difensiva per Massimiliano Alvini: si ferma un altro giocatore. La situazione

    5 Marzo 2026
    Frosinone Sampdoria Foti Massimiliano Alvini Giudice Sportivo

    Verso Frosinone-Sampdoria, Foti al completo, uno squalificato per Massimiliano Alvini. Le decisioni del Giudice Sportivo

    5 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina: Kean ancora a parte, in dubbio per il Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Inter a riposo, domani la ripresa degli allenamenti verso il derby
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Juve; Spalletti ritrova Locatelli per la sfida contro il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • Calcio: Milan; Bartesaghi ci sarà ma potrebbe partire dalla panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05
    • D'Aversa prova la coppia Casadei-Vlasic a supporto di Simeone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-05




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.