La Sampdoria di Leonardo Semplici si gioca tutto nel prossimo mese, diversi scontri diretti per la zona playoff, il calendario è complicato.
La Sampdoria deve spingere sull’accelleratore tra febbraio e marzo dove ci saranno diversi scontri diretti importanti e dove bisogna fare più punti possibili. I prossimi avversari della Sampdoria in ordine saranno Sudtirol, Sassuolo, Bari e Palermo. Due scontri diretti per i playoff e una sfida contro la capolista di questa Serie B.
A chiude il mese di Marzo i blucerchiati dopo il Palermo sfideranno Reggiana e Frosinone, sulle carta due partite più agevoli rispetto alle prime 4. Sarà un mese da dentro o fuori per i blucerchiati che dopo aver vissuto una prima parte di stagione deludente, con l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina e gli arrivi dal mercato sembrano aver ritrovato la quadra giusta.
Sampdoria, Leonardo Semplici cerca la continuità
Sampdoria, Leonardo Semplici si gioca tutto in questo mese. Il calendario
Ora quello che serve più che mai ai blucerchiati è riuscire a trovare continuità, dopo le due vittorie consecutive in casa i blucerchiati dovranno conquistare i tre punti anche fuori dalle mura amiche a partire dalla sfida contro il Sudtirol del prossimo sabato.