Il capitano della Sampdoria, Fabio Depaoli festeggia il successo della sua squadra al termine della sfida contro il Modena
La Sampdoria continua a sorridere. La formazione di Leonardo Semplici ha trovato la seconda vittoria consecutiva ancora davanti al suo pubblico ed ancora di misura. Questa volta l’uomo dei sogni della compagine blucerchiata è M’baye Niang che ha trovato il centro che vale i tre punti per i blucerchiati.
Un successo che ha scatenato la gioia di tutti i suoi compagni a partire da capitan Fabio Depaoli che, sui social ha voluto festeggiare con tutto il popolo di fede blucerchiata con un post che riportava al successo contro il Modena e che aveva come didascalia due cuori azzurri che testimoniano, una volta ancora, l’affetto che ha il giocatore verso la formazione con i colori più belli del mondo.
Sampdoria, Fabio Depaoli festeggia la vittoria
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli festeggia la vittoria. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, M’Baye Niang: Per questa squadra l’obiettivo deve essere vincere, sempre
Tre cuori azzurri come i tre punti che la Sampdoria non ha fatto uscire dal Lugi Ferraris e che portano una grande boccata d’ossigeno verso tutto l’ambiente che adesso può guardare la classifica sotto un’altra luce..