Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Il Secolo XIX: fuori ancora Massimo Coda, Panchina per Sibilli. Le scelte
    News

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Il Secolo XIX: fuori ancora Massimo Coda, Panchina per Sibilli. Le scelte

    La probabile formazione di Sampdoria-Modena, per il quotidiano di Genova Leonardo Semplici esclude ancora Massimo Coda, panchina per Sibilli
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci8 Febbraio 2025Aggiornato:8 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Salernitana Sampdoria Coda
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Pisa Massimo Coda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La probabile formazione di Sampdoria-Modena? Per il quotidiano di Genova Leonardo Semplici esclude ancora Massimo Coda, panchina per Sibilli.

    La Sampdoria va a caccia della seconda vittoria consecutiva in questo campionato, dopo il successo della scorsa settimana contro il Cosenza sempre al Luigi Ferraris i blucerchiati ci provano anche contro il Modena di Paolo Mandelli. Mister Leonardo Semplici sembra orientato ancora una volta a schierare M’Baye Niang al centro dell’attacco blucerchiato. Massimo Coda si accomoderà per la terza partita consecutiva in panchina. Sarà una Sampdoria diversa da quella vista settimana scorsa contro il Cosenza.

    In porta ci sarà l’esordio con la maglia blucerchiata di Alessio Cragno, che sostituirà l’infortunato Samuele Perisan. In difesa come riferisce Il Secolo XIX, spazio a Marco Curto che torna dalla squalifica e Giorgio Altare alla prima da titolare, con loro c’è Davide Veroli come braccetto di sinistra.

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Akinsanmiro sostituisce Sibilli, in difesa c’è Altare

    Sampdoria Obiang Akinsammiro

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Il Secolo XIX: fuori ancora Massimo Coda, Panchina per Sibilli. Le scelte

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Ganz: devo tutto a questi colori. Serie B? mi rende triste. Le parole

    Sulla linea dei quattro centrocampisti arrivano ulteriori cambi, torna dalla squalifica Lorenzo Venuti che prenderà il posto dello squalificato Fabio Depaoli, a sinistra conferma per Pietro Beruatto. La coppia di centrocampo vedrà la conferma di capitan Gerard Yepes-Laut con lui ci sarà Melle Meulensteen, tornato dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare la sfida contro il Cosenza.

    Cambio anche sulla trequarti, panchina per Giuseppe Sibilli al suo posto torna titolare Ebenezer Akinsanmiro che farà coppia con Remì Oudin alle spalle appunto di M’Baye Niang ancora a caccia della sua prima rete con la maglia della Sampdoria.

    Sampdoria (3-4-2-1) Cragno, Curto, Altare, Veroli, Venuti, Meulensteen, Yepes-Laut, Beruatto, Akinsanmiro, Oudin, Niang. A disposizione: Chiorra, Scardigno, Riccio, Ioannou, Ferrari, Sekulov, Bellemo, Ricci, Abiuso, Sibilli,
    Coda. Allenatore: Leonardo Semplici

    PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Modena, Il Secolo XIX: fuori ancora Massimo Coda, Panchina per Sibilli. Le scelte


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    panchina sampdoria massimo donati gianluca di marzio

    UFFICIALE – Serie Bkt, gli orari delle prime tre giornate: ecco quando giocherà la Sampdoria di Massimo Donati

    1 Agosto 2025

    Sampdoria, ufficiali le prossime tre amichevoli a Bogliasco. Date e avversari

    1 Agosto 2025
    SOCIAL Sampdoria, Francesco Flachi

    Ex Sampdoria, Francesco Flachi: Donati al posto di Evani? Le parole

    1 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Rrahmani,"primo scudetto a Napoli? Paura fino alla fine"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Lookman è incedibile, l'Atalanta rifiuta l'offerta dell'Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Lega B, il premio 'Pablito' alla carriera a Stefan Schwoch
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Calcio: Torino; Baroni, 'obiettivi? Non facciamo proclami'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01
    • Roma: fatta per Ghilardi, oggi a Roma per le visite
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.