Ora è arrivata l’ufficialità di calciomercato per la Sampdoria, dalla Carrarese arriva Niccolò Chiorra in Toscana finisce Nicola Ravaglia.
Il calciomercato della Sampdoria vede una nuova operazione in entrata, dalla Carrarese è arrivato con la formula del prestito Niccolò Chiorra. Settimo portiere per i blucerchiati, che nella giornata odierna hanno annunciato anche l’arrivo di Alessio Cragno dal Monza.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Carrarese Calcio 1908 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Chiorra (nato a Bagno a Ripoli, Firenze, il 16 marzo 2001). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025
Portiere che andrà a ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Alessio Cragno in attesa dei recuperi dall’infortunio di Simone Ghidotti e Samuele Perisan, che potrebbero stare fuori diverse settimane.
Calciomercato Sampdoria, Chiorra e Ravaglia faranno i rispettivi secondi
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, arriva l’ennesimo portiere: Niccolò Chiorra, Ravaglia in Toscana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Paolo Vismara torna all’Atalanta. I dettagli
Mentre a Genova è arrivato Niccolò Chiorra, Nicola Ravaglia ha fatto il percorso inverso, passando sempre con la formula del prestito alla Carrarese. Il portiere ormai ex blucerchiato da tempo era finito fuori rosa alla Sampdoria e ora andrà a fare il dodicesimo in Toscana alle spalle di Vincenzo Fiorello.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla Carrarese Calcio 1908 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Ravaglia
Seconda partenza per quanto riguarda la porta della Sampdoria, infatti sembra ormai fatta per il ritorno a Bergamo di Paolo Vismara che tornerà all’Atalanta in attesa di capire quale sarà il suo futuro.