Attesa per gli esami di Samuele Perisan: il nuovo portiere della Sampdoria rischia un mese di stop e Accardi tornerà sul mercato
La Sampdoria deve risolvere la questione del portiere nell’ultimo giorno di calciomercato. I blucerchiati, dopo il mese di stop per Simone Ghidotti, alle prese con una lesione al retto femorale – la stessa avuta ad agosto – devono far fronte anche all’infortunio di Samuele Perisan, che, all’esordio con il Cosenza, si è dovuto arrendere per un problema muscolare.
Il portiere, arrivato dall’Empoli in prestito fino al 30 giugno 2025, dovrà sottoporsi agli esami dopo essere ucito al minuto 57 nel corso della sfida contro i calabresi, ma le prime sensazioni, scrive Il Secolo XIX, non promettono niente di buono. Tanto che Pietro Accardi sarebbe tornato sul mercato proprio in cerca di un portiere.
Sampdoria, preoccupazione per Perisan
Sampdoria, Samuele Perisan rischia oltre un mese di stop: attesa per gli esami. Accardi torna sul mercato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per Estanis Pedrola al Bologna. I dettagli
Si parla, per Perisan, di lesione al quadricipite, infortunio che costerebbe all’estremo difensore di proprietà dell’Empoli, minimo un mese di stop. Che si unirebbe al mese di Ghidotti, lasciando Leonardo Semplici con il solo Paolo Vismara, che sembrava a un passo dalla Carrarese, ma il cui eventuale addio sarà legato all’arrivo di un nuovo portiere.
Perisan farà gli esami, ma, a prescindere, la Sampdoria dovrebbe cercare un altro portiere, il quinto, dopo Ghidotti, Vismara, Ravaglia, Silvestri e Perisan, di questa stagione.