Ore d’ansia per Filip Stankovic, il ginocchio dell’ex portiere della Sampdoria, potrebbe aver fatto crack nel corso della gara di campionato
Una domenica da cancellare alla svelta per Filip Stankovic. Il portiere del Venezia con ogni probabilità ha terminato sul prato del Bluenergy Stadium di Udine la sua stagione, lasciando sul prato della formazione bianconera con ogni probabilità il suo legamento crociato.
L’ex portiere della Sampdoria, si è preso la titolarità della formazione allenata da Eusebio Di Francesco (altro ex blucerchiato) a suon di ottime prestazioni e di grandi parate, mettendosi in mostra la suo primo anno da protagonista nel massimo campionato. Con la sua formazione si è preso un ruolo di preminenza scendendo in campo in 16 occasioni, per un totale di 1368 minuti totali, non male per un portiere classe 2002.
Una bruttissima domenica per l’ex Sampdoria Filip Stankovic
Ex Sampdoria, brutto infortunio per Filip Stankovic. La situazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Diletta Piacentini applaude il suo Fabio e…. Il post
Fare delle diagnosi adesso appare affrettato, il giocatore dovrà sottoporsi agli esami strumentali, mai come adesso assolutamente decisivi.
La sensazione che filtra non sembra essere positiva, se così fosse sarebbe una bruttissima tegola per Eusebio Di Francesco ma anche per questo ottimo portiere.