La Sampdoria torna alla vittoria dopo quasi 100 giorni di attesa, Giuseppe Sibilli ha svelato le sue emozioni di giocatore al Luigi Ferraris
Buona la prima in blucerchiato per Giuseppe Sibilli. Mister Leonardo Semplici lo ha schierato subito da titolare in coppia con Remi Oudin alle spalle di M’Baye Niang unica punta ancora preferito a Massimo Coda che è subentrato nel secondo tempo.
L’ex attaccante del Bari ha disputato una buona partita nonostante un solo allenamento con i compagni di squadra, la sua qualità può essere un fattore determinante per i blucerchiati che finalmente sono tornati alla vittoria dopo quasi 100 giorni di assenza (97).
Sampdoria, Leonardo Semplici punta subito su Giuseppe Sibilli
Sampdoria, Giuseppe Sibilli: queste vittorie danno fiducia. Sul giocare al Ferraris…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: ecco come stanno Perisan e Ferrari. Le parole
Proprio dopo la prima con la maglia della Sampdoria, l’ex Bari ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato, dove ha raccontato tutte le sue emozioni per la prima al Luigi Ferraris da giocatore della Sampdoria.
Quelli di oggi sono punti molto pesanti. Siamo contenti. È un’emozione unica giocare in questo stadio. Non mi aspettavo di giocare, ma quando entri in questo stadio le motivazioni vengono da sè. Sono molto contento per la vittoria. Abbiamo vinto in dieci uomini contro una squadra organizzata; questo tipo di vittorie infondono fiducia alla squadra. Contro il Modena sarà una partita difficile, ma noi siamo la Samp e giocheremo per vincere ancora
La prossima sfida della Sampdoria sarà sempre al Luigi Ferraris contro il Modena che nella giornata odierna ha vinto per 3 a 1 contro il Mantova con Antonio Palumbo assoluto protagonista con goal e assist. Pietro Accardi per diverso tempo ha provato a riportarlo a Genova ma il Modena ha fatto muro.