La Sampdoria torna alla vittoria, nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, mister Leonardo Semplici ha parlato delle condizioni di Perisan e Ferrari.
La Sampdoria torna finalmente alla vittoria. La rete di Fabio Depaoli (terzo goal in 2 partite) regala tre punti d’oro ai blucerchiati e permette al tecnico Leonardo Semplici di trovare la prima vittoria sulla panchina blucerchiata. Una vittoria che permette alla Sampdoria di agganciare il Brescia al quindicesimo posto in classifica, con i lombardi che giocheranno domenica in casa della Carrarese.
Nella vittoria dei blucerchiati c’è stato anche l’esordio con la maglia della Sampdoria di Samuele Perisan, arrivato da pochi giorni dall’Empoli, il portiere si è contraddistinto con diversi interventi importanti, peccato per il problema fisico che lo ha costretto al cambio. Delle condizioni del portiere e di Alex Ferrari uscito al minuto 73 ne ha parlato mister Leonardo Semplici nel post partita del Luigi Ferraris.
Crampi per Ferrari su Perisan non sappiamo bene non abbiamo valutato
Le condizioni del portiere saranno valutate nei prossimi giorni, secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un problema al bacino.
Sampdoria, Leonardo Semplici: Perisan o Vismara? Spero che ci sia concorrenza
Sampdoria, Leonardo Semplici: ecco come stanno Perisan e Ferrari. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Cosenza, Fabio Depaoli subito Re di Genova. Vieira e Vismara due sciuagure…
Aver recuperato un elemento importante come Alex Ferrari, in un reparto che potrà contare anche su Marco Curto e Giorgio Altare può essere un fattore determinante per i blucerchiati che finalmente possono schierare una difesa importante, senza dimenticare anche i giocavi Davide Veroli e Alessandro Pio Riccio.