Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Massimo Coda sa come far male al Cosenza. I numeri
    News

    Sampdoria, Massimo Coda sa come far male al Cosenza. I numeri

    La Sampdoria ha bisogno dei goal di Massimo Coda, il numero 9 blucerchiato sa bene come segnare contro il Cosenza, sono 7 i goal realizzati
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci29 Gennaio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Juve Stabia Sampdoria goal formazione brescia
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Pisa Massimo Coda
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha bisogno dei goal di Massimo Coda, il numero 9 blucerchiato sa bene come segnare contro il Cosenza, sono 7 i goal realizzati.

    La Sampdoria dopo aver archiviato l’ennesima occasione persa per tornare alla vittoria nella sfida contro il Mantova, dove i ragazzi di Leonardo Semplici si sono fatti rimontare due goal di vantaggio al termine della prima frazione di gioco, torneranno in campo sabato per la sfida contro il Cosenza, scontro diretto per la salvezza.

    Blucerchiati che saranno in emergenza vista l’assenza di Marco Curto, Alessandro Bellemo e Lorenzo Venuti per squalifica a cui si aggiunge anche l’infortunio di Simone Ghidotti. L’infortunio del portiere titolare, ha spinto i blucerchiati ad accelerare l’arrivo di un nuovo portiere (il quinto in stagione). Dall’Empoli è in arrivo Samuele Perisan in uno scambio che porterà Marco Silvestri in Toscana.

    Sampdoria, Leonardo Semplici punterà su Massimo Coda?

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Massimo Coda sa come far male al Cosenza. I numeri

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha una concorrente in più per Giuseppe Sibilli. La squadra

    Dopo essere rimasto in panchina per quasi tutta la partita contro il Mantova, Massimo Coda spera di poter riprendere il suo posto da titolare al centro dell’attacco blucerchiato. Il numero 9 blucerchiato ha affrontato 12 volte il Cosenza in carriera: 8 successi, 3 pareggi, 1 sconfitta quella dell’andata, per un totale di 7 goal realizzati e due assist forniti ai compagni di squadra.

    Ad una Sampdoria che ha bisogno di tornare alla vittoria servono i goal degli attaccanti e Massimo Coda sa bene come farli, 133 gol in Serie B meno 2 dal record di Schwoch, nonostante l’età non sia dalla sua parte. Vedremo quale sarà la scelta di mister Leonardo Semplici se continuare con M’Baye Niang titolare oppure rimettere il numero 9 al centro dell’attacco magari affiancandoli l’attaccante senegalese.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Angelo Gregucci: Mancini, Olly e il molo intitolato a Vialli. Un viaggio di emozioni

    15 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria linetty thorsby

    Ex Sampdoria, Karol Linetty ha trovato squadra: ecco dove giocherà

    15 Agosto 2025
    calciomercato sampdoria leonardi rinnovo

    Calciomercato Sampdoria, Simone Leonardi torna a casa: la squadra 

    15 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Parte bene il Liverpool con un super Chiesa, in Ligue 1 De Zerbi ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Coppa Italia: il Lecce batte 2-0 la Juve Stabia e avanza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Coppa Italia: il Genoa batte 3-0 il Vicenza
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Premier League: Chiesa trascina il Liverpool, 4-2 al Bournemouth
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15
    • Ligue 1: De Zerbi parte male, Marsiglia battuto 1-0 dal Rennes
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.