La trentatreesima giornata di Serie B ha dato i suoi verdetti, la Sampdoria stecca ancora il Sudtirol l’aggancia in classifica.
La ventitreesima giornata di Serie B ha dato i suoi verdetti e non mancano come sempre le sorprese nel campionato cadetto. Giornata iniziata venerdì con la sconfitta del Sassuolo contro lo Spezia per 2 a 1. Nella giornata di sabato la Juve Stabia ha battuto la Carrarese, pensate sconfitta del Frosinone per 3 a 0 contro il Sudtirol, vittoria in trasferta del Cittadella contro il Cosenza, pareggio 1 a 1 tra Cesena e Bari e pareggio per 2 a 2 tra Mantova e Sampdoria.
Nella giornata odierna la Reggiana batte per 2 a 1 in casa il Palermo, il Pisa in inferiorità numerica batte la Salernitana per 1 a 0, vittoria per 3 a 2 del Catanzaro sul Brescia, pareggio per 2 a 2 tra Cremonese e Modena, in goal anche Manuel De Luca oltre a Antonino La Gumina.
Serie B, la Sampdoria la classifica ora fa davvero paura
Serie B, la Sampdoria spreca ancora, il Sudtirol ne approfitta. La classifica
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cosenza, in bilico il futuro di Massimiliano Alvini. La situazione
In classifica in virtù del passo falso del Sassuolo, il Pisa si porta a due punti di distacco, Spezia sempre terzo a 45 punti. Cremonese 4 a quota 37 punti, quinta la Juve Stabia a 35 punti, 32 per il Catanzaro, 30 per Bari, Palermo e Cesena. 28 punti per Reggiana e Mantova, 27 per il trio formato da Modena, Carrarese e Cittadella, 25 per il Brescia, 22 per Sampdoria e Sudtirol in zona playout, 21 per Salernitana e Frosinone. Chiude il Cosenza a quota 18 punti che nel prossimo turno sfiderà la Sampdoria di Leonardo Semplici.