Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici nel post partita di Mantova ha spiegato la scelta di preferire M’Baye Niang a Massimo Coda.
La Sampdoria ancora una volta si è fatta riprendere. Al “Martelli” di Mantova i blucerchiati avanti per 2 a 0 a fine prime tempo in virtù della doppietta di Fabio Depaoli, si sono fatti raggiungere ad inizio secondo tempo nel giro di tre minuti con i goal segnati da Leonardo Mancuso e dell’ex Simone Trimboli.
Un occasione sprecata per la Sampdoria, che nella prima frazione di gioco era riuscita a capitalizzare due disattenzioni del Mantova per un doppio vantaggio che sembra spingere i blucerchiati verso il ritorno alla vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre ma invece come spesso accade si sono fatti rimontare.
Nel post partita il tecnico Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa spiegando la scelta di mettere M’Baye Niang in campo dal primo minuto al posto di Massimo Coda che è entrato solo a pochi minuti dal fischio finale di partita.
Niang in campo per scelta tecnica, Niang ha fatto una buona partita, devo dire che lui era una mese che non faceva una partita quasi completa, ha tenuto palla, ha fatto salire la squadra, ha indirizzato il gioco loro che non era facile, aiutandoci nella fase di non possesso.
Sampdoria, Leonardo Semplici soddisfatto di Niang
Sampdoria, Leonardo Semplici: Niang titolare per scelta tecnica. E sulla prestazione… Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Depaoli superstar ma che disastro Riccio e Curto!
La Sampdoria per provare ad uscire dalla crisi ha bisogno dei goal degli attaccanti anche nella sfida contro il Mantova il reparto offensivo ha faticato, i due goal sono arrivati da Fabio Depaoli un esterno che è stato bravo a sfruttare due pasticci difensivi del Mantova.