La Sampdoria dovrà valutare le condizioni di Simone Ghidotti uscito per infortunio nella sfida contro il Mantova, per un problema al quadricipite.
Piove sul bagnato in casa Sampdoria, al termine della prima frazione di gioco Leonardo Semplici è stato costretto a cambiare Simone Ghidotti per un infortunio al suo posto è tornato in campo Paolo Vismara che non giocava dal diciotto dicembre in occasione della sfida di Coppa Italia contro la Roma.
Il portiere blucerchiato è uscito per un risentimento al quadricipite destro. Dalle prime info a riguarda è uscito per precauzione, le sue condizioni saranno valutate nella giornata di lunedì al rientro a Bogliasco, cosi da capire l’entità del problema fisico.
Sampdoria, Ghidotti infortunato, ora Vismara rimane a Genova?
Sampdoria, problema al quadricipite per Simone Ghidotti. Le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Mantova-Sampdoria, Depaoli superstar ma che disastro Riccio e Curto!
Una tegola che potrebbe cambiare anche il mercato in uscita della Sampdoria, visto che Paolo Vismara sembrava destinato alla partenza. La Carrarese è fortemente interessata al portiere di proprietà dell’Atalanta. In caso di lungo stop potrebbe cambiare anche la strategia dei blucerchiati, che hanno anche Marco Silvestri sotto contratto nonostante non è nei piani del tecnico e della dirigenza.