Marco Silvestri, in uscita dalla Sampdoria in questo calciomercato, sarebbe stato offerto proprio al Genoa, che sta cedendo Gollini alla Roma
A fine dicembre la Sampdoria ha scelto di mettere tra gli esodati cinque giocatori che non avrebbero più fatto parte del progetto di Leonardo Semplici. Dal 6 gennaio si stanno allenando a parte Fabio Borini, Pajtim Kasami, Antonio Barreca, Nicola Ravaglia e Marco Silvestri. Quest’ultimo arrivato nel mercato estivo per volere di Andrea Sottil e subito messo alla porta.
Il suo contratto scade il 30 giugno 2025 e la Sampdoria accetterebbe offerte pur di liberarsi, anche se mancano solo sei mesi, di un ingaggio pesante. La novità riportata dal Secolo XIX riguarda la squadra a cui sarebbe stato offerto l’estremo difensore, finito presto ai margini dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Silvestri in rossoblù?
Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri offerto al Genoa!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in arrivo Marco Curto: in campo già a Mantova? Le ultime
Silvestri, infatti, sarebbe stato offerto al Genoa. Proprio quel Genoa che, insieme ad Antonio Barreca e Fabio Borini, ha contribuito a eliminare in Coppa Italia nel derby del 25 settembre. Sarebbe un cambio di sponda clamoroso considerando le premesse di inizio stagione, ma i rossoblù starebbero cercando un vice di Nicola Leali, con Pierluigi Gollini che è sempre più vicino alla Roma.
In stagione Silvestri, prima di essere escluso dal progetto, aveva giocato otto partite tra campionato e Coppa Italia incassando 13 goal e portando a termine una sola partita senza subirne.