Il terzino della Sampdoria Antonio Barreca potrebbe lasciare Bogliasco in questa sessione di calciomercato , il Palermo di Carlo Osti ci prova…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi è scivolata da novembre ad oggi dal settimo al sedicesimo posto in Serie B, una crisi iniziata dopo la vittoria di Genova contro il Mantova del 27 ottobre 2024. La squadra di Davide Possanzini sarà proprio il prossimo avversario dei blucerchiati, i quali si apprestano a disputare l’ennesima gara da dentro o fuori di questa tribolata annata cadetta.
La società genovese sta valutando quali calciatori cedere (o prestare) e quali tenere, tra quelli in partenza c’è anche il nome di Antonio Barreca. Per il classe ’95 solo 5 presenze in Serie B, per un totale di 228′ in cadetteria. Il Palermo dell’ex blucerchiato Carlo Osti ha mostrato interesse inserendolo nella lista dei calciatori seguiti per il mercato di riparazione.
L’ex blucerchiato vuole una sua vecchia conoscenza a Palermo
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti vuole Antonio Barreca: ma ha anche un piano B
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici chiama Andrea Petagna: la risposta
Infatti secondo mediagol.it ci sarebbe un altro profilo seguito da Osti, stiamo parlando di Gianluca Di Chiara del Parma. Il classe ’93 dei crociati va in scadenza il 30 giugno 2026 e su di lui ci sono anche Cremonese e Reggiana, motivo per cui qualora la trattativa col Parma naufragasse si potrebbe virare sul terzino blucerchiato.