Non si è ancora sbloccato lo scambio di calciomercato tra Sampdoria e Empoli che coinvolge Samuele Perisan e Nicola Ravaglia
Sembrava tutto fatto per lo scambio di portieri tra Sampdoria ed Empoli che avrebbe coinvolto Nicola Ravaglia e Samuele Perisan, che proprio Pietro Accardi aveva portato in Toscana dal Pordenone. L’affare, però, al momento, è ancora in stand-by e il portiere blucerchiato continua ad allenarsi a parte insieme agli altri esodati Fabio Borini, Pajtim Kasami, Marco Silvestri e Antonio Barreca.
L’idea era quella di uno scambio di prestiti, anche se il contratto di Perisan fino al 30 giugno 2025 impedisce questa formula. E sarebbero proprio i tentennamenti di quest’ultimo a frenare, per il momento, un affare che potrebbe ancora sbloccarsi.
Calciomercato Sampdoria, Perisan si deve convincere?
Calciomercato Sampdoria, non si sblocca lo scambio tra Samuele Perisan e Nicola Ravaglia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Marco Curto: attenzione alla Cremonese. Il punto
Ravaglia sarebbe disposto ad accettare un ruolo da terzo portiere in Toscana, dietro Devis Vasquez e Seghetti, anche perché è la stessa posizione che occupa alla Sampdoria in Serie B. Mentre Perisan deve ancora accettare di venire a Genova per essere il secondo di Simone Ghidotti, con Paolo Vismara che rimane sempre in bilico.
Rimane in stand-by e la sensazione è che si possa sbloccare negli ultimi giorni di un mercato in cui la Sampdoria deve ancora inseire diverse pedine.