Mattia Valoti è ancora un giocatore del Monza: Semplici lo vuole alla Sampdoria, ma la trattativa di calciomercato è in stand-by
Tra le richieste di Leonardo Semplici per questo calciomercato c’è anche quella di un centrocampista di qualità, qualcuno che possa, anche con una sola giocata, cambiare l’inerzia di una partita. Il nome che ha convinto il tecnico sin dall’inizio è quello di Mattia Valoti, ma la trattativa, che sembrava ormai definitivamente avviata, ha subito uno stop.
Manca, infatti, ancora l’accordo definitivo tra le parti, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Non tanto sulla durata del contratto – fino al 30 giugno 2026 – ma sull’ingaggio, con Valoti che percepisce 600.000 euro a stagione, considerati troppi dai blucerchiati, che cercheranno la quadra negli ultimi giorni di gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Semplici aspetta Valoti
Calciomercato Sampdoria, manca ancora l’accordo con Mattia Valoti. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Marco Curto: attenzione alla Cremonese. Il punto
L’affare, anche questo, è in stand-by e, intanto, pur non essendo una pedina chiave del progetto del Monza, che lo lascerebbe andare via a zero a sei mesi dalla fine del contratto, lo ha fatto giocare nel finale della partita con la Fiorentina e lo ha convocato, senza schierarlo, con il Bologna.
Semplici aspetta che la situazione si possa sbloccare anche se questo continuo stand-by sulle trattative, giunti ormai al 21 gennaio, non può che preoccupare il tecnico, che aveva chiesto sei o sette rinforzi e ha avuto i soli Pietro Beruatto e Mbaye Niang.