Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»SOCIAL ClubDoria46 – Crisi Sampdoria, dal calciomercato ai risultati: tifosi contro Manfredi e Accardi
    News

    SOCIAL ClubDoria46 – Crisi Sampdoria, dal calciomercato ai risultati: tifosi contro Manfredi e Accardi

    La Sampdoria è in difficoltà su ogni fronte, i tifosi hanno perso la pazienza e puntano il dito su Manfredi e Accardi
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli18 Gennaio 2025Aggiornato:18 Gennaio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria nicolini matteo manfredi direttore sportivo presidente
    Serie B 2024/25 | Cremonese-Sampdoria Pietro Accardi (responsabile Area Tecnica Sampdoria)-Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria è in difficoltà su ogni fronte, i tifosi hanno perso la pazienza e puntano il dito su Manfredi e Accardi: dal calciomercato alla gestione, le critiche dei sampdoriani

    Una crisi che sembra senza fine. La Sampdoria, dopo la brutta sconfitta contro il Cesena, ha fatto un altro passo verso il baratro, con una classifica che dice che ora Leonardo Semplici è in zona playout e potenzialmente può arrivare in quella retrocessione, attendendo gli altri risultati della giornata. Il presidente Matteo Manfredi ha parlato ai giornalisti ribadendo la sua assunzione di responsabilità, la consapevolezza di dover lavorare per uscire dalla situazione, la fiducia nell’allenatore e in Pietro Accardi.

    Fiducia che, però, i tifosi cominciano seriamente a non avere più. I sampdoriani sono arrabbiati e delusi dall’andamento della squadra, da quello del calciomercato che non decolla e non porta a Genova i rinforzi necessari. E ora puntano il dito contro Accardi e Manfredi, coloro che hanno in mano le redini della barca che sembra andare alla deriva. Nei commenti sotto al post di ClubDoria46 dopo la partita contro il Cesena, i sampdoriani hanno sfogato i loro malumori, che riguardano il mercato, la gestione tecnica e societaria.

    Crisi Sampdoria, i tifosi: “Manfredi, servono decisioni coraggiose. Squadra senza dignità”

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    SOCIAL ClubDoria46 – Crisi Sampdoria, dal calciomercato ai risultati: tifosi contro Manfredi e Accardi

    LEGGI ANCHE Sampdoria-Cesena, esame fallito per Estanis Pedrola. Tutti i voti

    Tanti tifosi blucerchiati continuano a ringraziare il presidente per aver salvato il club dal fallimento, ma vogliono adesso un cambiamento radicale della gestione e investimenti immediati per il calciomercato. La delusione è tanta e ora i sampdoriani si aspettano decisioni coraggiose. Perché il momento è tragico e la Sampdoria non può più aspettare.

    I commenti prendono di mira anche Accardi, colpevole di aver effettuato in estate un’eccessiva rivoluzione della squadra, poi di non essere riuscito ancora a portare a Genova i rinforzi necessari in questo calciomercato di gennaio. E sorgono dubbi anche sulla gestione dirigenziale del responsabile dell’area tecnica, con qualche tifoso che chiede un direttore generale ad affiancarlo. 

    Gli sfoghi dei sostenitori blucerchiati poi vanno verso la squadra, colpevole di non onorare la maglia e di non avere gli attributi per scendere in campo e fare prestazioni da Sampdoria. Insomma, i tifosi della Sampdoria hanno perso la pazienza e ne hanno per tutti, tranne per Semplici, quasi per nulla bersagliato dalle critiche. I tifosi lo considerano un tecnico che non può farci molto, perché i problemi da risolvere sono tanti. E non solo di natura tecnica.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    VIDEO – Ultras di Sampdoria e Brescia in protesta sotto la Lega: non esiste in primis i tifosi…

    18 Giugno 2025

    Verso Salernitana-Sampdoria, l’Arechi sarà mezzo vuoto? Il dato

    18 Giugno 2025
    abate juve stabia serie bkt

    Panchine Serie Bkt, sette squadre ancora senza allenatore: Ignazio Abate verso la Juve Stabia

    18 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Massara verso la firma con la Roma, Friedkin lo vogliono ds
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Premier: Grealish scaricato da Guardiola e gabbato da un tifoso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Calcio: Massara verso firma con Roma, Friedkin lo vogliono ds
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Calcio: il nuovo ct della nazionale Gattuso a Roma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18
    • Inzaghi 'accuse ingiuste, anche Inter d'accordo su separazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.