L’allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cesena, tra i temi anche Estanis Pedrola…
La Sampdoria del presidente Matteo Manfredi lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta alla gara interna contro il Cesena, blucerchiati e bianconeri vengono da un momento buio. Entrambe hanno raccolto 4 punti nelle ultime 5 giornate di Serie B, 1 vittoria un pareggio e 3 sconfitte per Michel Mignani e 4 pareggi e 1 sconfitta per quelli di Leonardo Semplici.
L’allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cesena di Michele Mignani, ecco alcuni dei temi toccati dal tecnico. Il quale si è soffermato su Estanis Pedrola:
Pedrola che autonomia e come sta di testa? Spero sia un valore aggiunto, tutti ne parlano in maniera eccellente. Si allena bene, gli parlo spesso a 360 gradi. Nelle prossime partite lo vedremo in campo, o dall’inizio o a gara in corso
Lo spagnolo è una carta in grado di cambiare le cose per la stagione dei genovesi
Verso Sampdoria-Cesena, Leonardo Semplici: ho parlato con Estanis Pedrola. Ecco che cosa gli ho detto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang salverà di nuovo Pietro Accardi come a Empoli?
La Sampdoria davanti al proprio pubblico deve dare un senso alla sua stagione, il Luigi Ferraris non vede la propria squadra vincere dal 27 ottobre 2024 quando a far visita ai genovesi fu il Mantova. Adesso serve una risposta alle critiche e al momento di grande crisi della squadra, i giocatori possono uscire da questo brutto momento ma devono iniziare a rendere per quello che valgono. Cosa che, fino a questo momento, non è successa.