Per la sfida tra Sampdoria e Cesena, Leonardo Semplici recupera Fabio Depaoli ma non ancora Gennaro Tutino assente ancora.
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida di venerdì al Luigi Ferraris contro il Cesena di Michele Mignani per l’anticipo della ventiduesima giornata di Serie B. Dopo una prima fase di attivazione atletica, Leonardo Semplici e staff hanno sotto posto la squadra alla quale si è riunito anche Fabio Depaoli tornato a disposizione dopo il brutto colpo subito contro il Brescia, ad una serie di esercitazioni tecnico-tattiche.
Seduta a cui non hanno preso parte Leonardo Benedetti che ha svolto un allenamento differenziato per un problema e Gennaro Tutino ancora alla prese con sintomi influenzali. Oltre ai lungo degenti Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Simone Romagnoli che proseguono invece con i rispettivi iter riabilitativi.
Verso Sampdoria-Cesena, Leonardo Semplici con i dubbi Akinsamiro e Tutino
Verso Sampdoria-Cesena, Leonardo Semplici recupera Depaoli ma non Tutino. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, si ferma anche Ebenezer Akinsanmiro. La situazione
Nella giornata di giovedì i blucerchiati faranno la rifinitura in vista della sfida contro il Cesena di venerdì, prima della conferenza stampa di mister Leonardo Semplici. Seduta a cui parteciperà anche il neo acquisto blucerchiato M’Baye Niang.