Leonardo Semplici ha chiesto un altro attaccante in questo calciomercato: alla Sampdoria non basta l’arrivo di Mbaye Niang
Leonardo Semplici ha chiesto almeno un attaccante in questa sessione di calciomercato e il direttore sportivo Pietro Accardi ha portato a Genova Mbaye Niang. Il franco-senegalese, però, potrebbe non bastare al tecnico della Sampdoria, a cui serve anche un centravanti con altre caratteristiche.
Ai blucerchiati serve una “punta di peso”, un’alternativa a Massimo Coda e il responsabile dell’area tecnica è al lavoro per soddisfare le richieste del tecnico. In lizza ci sono diversi attaccanti, con Andrea Petagna in cima alla lista: lui e Semplici hanno già lavorato insieme alla Spal e tornerebbero a farlo volentieri, ma c’è il nodo legato all’ingaggio da circa un milione di euro.
Calciomercato Sampdoria, Petagna o Borrelli: chi arriva con Niang?
Calciomercato Sampdoria, a Leonardo Semplici non basta Niang: serve un altro attaccante
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Barba in difesa: tutti i nomi sulla lista di Pietro Accardi
Il nome nuovo è quello di Gennaro Borrelli, per cui si potrebbe intavolare uno scambio con il Brescia che coinvolga Matteo Ricci. Ci sono, poi, come riporta Il Secolo XIX, i nomi dello svincolato Andrea Compagno e di Christian Gytkjaer, in uscita dal Venezia, ma su cui ha messo gli occhi anche la Cremonese. Non scalda particolarmente il nome di Mirko Maric, altro attaccante in uscita dal Monza.