Gennaro Tutino è diventato un caso di calciomercato per la Sampdoria: la Salernitana continua a pensarci, ma la trattativa deve ancora partire
Nella Sampdoria c’è un caso Gennaro Tutino? L’attuale numero dieci blucerchiato è arrivato a luglio dal Cosenza è stato il colpo del mercato estivo. L’uomo su cui Pietro Accardi ha fortemente puntato per rilanciare la squadra, ma, finora, l’investimento non è stato ripagato: appena cinque goal in 20 partite con la maglia blucerchiata.
La Sampdoria ha speso 3,5 milioni per il suo cartellino (2,5 per l’obbligo di riscatto e uno per il prestito) più un ingaggio da un milione a stagione. La sua cessione, scrive La Gazzetta dello Sport, non è semplice anche perché l’obbligo scatterà dopo il primo punto ottenuto a partire dal 1° febbraio 2025.
Calciomercato Sampdoria, Tutino piace molto a Salerno
Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: Gennaro Tutino è diventato un caso. E la Salernitana…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mbaye Niang arriva a Bogliasco: in campo con il Cesena?
Per la rosea Tutino è, a tutti gli effetti, un caso. L’arrivo di Mbaye Niang potrebbe anche togliergli spazio, mentre la Salernitana, che in attacco ha già preso Antonio Raimondo e Alberto Cerri, potrebbe pensare di affondare il colpo anche per riportare in granata l’attuale numero dieci della Sampdoria.
E’ una trattativa che, al momento, non è partita, ma l’interesse della Salernitana è reale. Il ds Valentini culla il sogno di riavere Tutino, mentre non è da escludere che la Sampdoria possa accettare un’offerta congrua. Anche se, per ora, lontana dall’arrivare.