L’ex attaccante della Sampdoria, Luis Muriel ha riacceso i motori in vista della prossima stagione con gli Orlando in MLS
Luis Muriel ha dimostrato di adattarsi al meglio anche Oltreoceano. L’attaccante colombiano dopo le ultime stagioni in Italia con le maglie di Sampdoria ed Atalanta ha accettato la sfida in MLS con la maglia dell’Orlando.
Una prima stagione buona quella dell’attaccante colombiano che ha trovato la via della rete anche in MLS mettendo a referto 33 gare con 5 goal e 6 assist un bottino sicuramente ragguardevole per il giocatore classe 1991.
Ex Sampdoria, Luis Muriel torna in campo
SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel pronto al ritorno in campo in MLS. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pedro Obiang si schiera con Ebenezer Akinsanmiro. Il post
Adesso però c’è stato il primo giorno di scuola in casa Orlando, con i giocatori che si sono sottoposti ai testi atletici come dimostrano gli scatti postati dalla società sui social.
Muriel si è dimostrato già in una buona condizione e vorrà provare ad essere protagonista anche in questa stagione, migliorando la scorsa annata che si è conclusa con l’arrivo ai play off della formazione della Florida, sempre con l’apporto di questo ragazzo che non smette mai di stupire e di segnare.